SpeakART Insurance, la rivoluzione del mondo assicurativo per il mercato dell’arte
SpeakART non si ferma mai. La qualità del prodotto offerto è il nostro primo obiettivo ma grande attenzione ricopre anche l’importanza di avere un software dinamico, che risponda perfettamente alle necessità di chi con esso si interfaccia.
Dialogando con i nostri clienti, ci siamo resi conto che esiste la grande necessità di ordinare e strutturare a livello digital il workflow del processo assicurativo. Per questo motivo già nei primi mesi del 2020 verrà rilasciata la prima release di SpeakART Insurance!
Questo grande ramo di sviluppo andrà a coprire tutte le necessità di compagnie assicurative, intermediari e assicurati. Permetterà una gestione dinamica e semplicissima dei documenti, di strutturare certificati assicurativi e gestire le offerte assicurative. Stiamo lavorando con i più storici ed esperti player in gioco per le assicurazioni del fine art.
SpeakART Insurance, a maggior ragione se utilizzato con il nostro tool di confronto delle opere d’arte, opererà una vera rivoluzione nel 2020!